Chicche di Velvet

Donna spende 1000 euro per una banana: quello che fa è assurdo

Siamo a Nottingham e la storia di questa donna è davvero incredibile. Che il prezzo della frutta, a volte, siamo molto elevato non è un fatto insolito, ma arrivare a spendere 1000 euro per una banana… sì, lo è!

“Goditi ogni boccone, con quello che hai speso!”

Una donna, come altre molte persone in questo periodo, ha scelto di fare la spesa online. Fin qui, niente di strano. Mentre riempiva il carrello virtuale, però, è accaduto qualcosa di davvero strano. La notizia è stata diffusa dalla BBC; una donna ha speso 930 sterline per una banana. Ma come è possibile?

Quando se ne è accorta, la protagonista di questa vicenda ha immediatamente telefonato alla banca e ha bloccato il pagamento per poi rivolgersi con celerità al supermarket. I dirigenti della struttura hanno riconosciuto un errore di sistema e non hanno minimamente provato a difendersi. Oltre a porre delle scuse hanno promesso di risolvere il bug pur comunque riconoscendo quanto qualitativamente alto sia lo standard dei prodotti in vendita nei loro negozi. Una storia davvero assurda che poteva finire malissimo per l’acquirente. Per fortuna si è risolto tutto nel migliore dei modi e sembra che la figlia di 7 anni della donna abbia dichiarato: “Goditi ogni boccone, con quello che hai speso!”

Pulsante per tornare all'inizio