Questa donna crede di essere incinta, ma quando sente dei forti dolori al ventre e si reca in ospedale copre qualcosa di assurdo. L’esito della storia è sconvolgente.
Si chiama Keahnee Tioke la ragazza neozelandese protagonista di questa storia. Ha 24 anni e la sua drammatica vicenda inizia con dei forti dolori al ventre. La ragazza passa da un medico all’altro cercando di capire da cosa dipendono quelle fitte allucinanti. Il dolore inizialmente è legato alle mestruazioni, che sfociano in alcuni crampi così violenti da impedirle perfino di muoversi. Costretta più volte a rimanere a letto, la ragazza si reca in ospedale per un’ecografia e scopre di avere un’enorme cisti, grande quanto una pallina da golf. La cisti si trova in una delle sue ovaie e i medici la rimuovono con la tecnica dell’aspirazione. Per un breve periodo, finalmente, il dolore sembra fermarsi e Keahnee torna a respirare. Ma la pace dura poco.
A distanza di qualche mese i dolori tornano mentre il ciclo mestruale invece si blocca. Così Keahnee, che nel frattempo ha una relazione stabile con il suo compagno, crede di essere incinta. Inoltre i medici la rassicurano spiegandole che quel dolore può essere un normale effetto post-operatorio. Poi però l’addome della ragazza inizia a gonfiarsi: la questione è più grave di quanto sia i dottori che la stessa Keahnee potevano immaginare. Tra le varie ipotesi azzardate c’è quella di lupus e, appunto, quella di una gravidanza in corso. Finché la risonanza non svela qualcosa di ben diverso…
Mentre crede di essere incinta, in realtà nel suo ventre c’è una cisti grande 30 centimetri che pesa ben 5 kg. A quel punto c’è solo una cosa da fare: operare d’urgenza Keahnee. Di fronte al risvolto clinico della vicenda i pazienti rimangono sbalorditi. Altre due settimane e la ragazza sarebbe morta. Ad intervento ultimato, la stessa paziente rimane senza parole. Distrutta dall’intervento, ha l’impressione di aver partorito un enorme alieno. Fortunatamente tutto va per il verso giusto e i problemi della 24enne dovrebbero essere risolti per sempre. Forse adesso Keahnee potrà finalmente provare ad avere dei bambini veri.