Caterina Balivo, gelo in diretta: “Se mio marito mi tradisce…”
Ospiti a Vieni Da Me da Caterina Balivo, Rosanna Lambertucci e la figlia Angelica Amodei, in collegamento dalla loro casa. Le due giornaliste hanno parlato del rapporto mamma-figlia, ma anche di questioni spinose come il tradimento.
Caterina Balivo, richiesta disperata: “Se sai che mio marito mi tradisce, dimmelo…”
Intervistate da Caterina Balivo, Rosanna Lambertucci e sua figlia Angelica Amodei si sono raccontate in collegamento dalla loro casa. Tantissimi i temi trattati dalla due donne: dal loro rapporto, ai lutti subiti, fino ad arrivare alla questione tradimento. Fin da subito, Angelica ha messo le mani avanti:
“Se sapessi che il marito di mia figlia la tradisce, non glielo direi. Non vorrei sentirmi responsabile della sua infelicità. In alcuni casi, le rotture tra le coppie si sanano e non vorrei precluderle questa possibilità. Non lo direi neanche alla mia migliore amica…“.
In studio, la psicoterapeuta Marinella Cozzolino ha concordato con lei: “I tradimenti non vanno comunicati a figlie e amiche. Una mia paziente non si è accorta di essere stata tradita per 12 anni. Io le ho chiesto ‘E lei dov’era?’. In alcuni casi le corna te le meriti…“
Parole, queste della psicoterapeuta che hanno provocato la reazione della conduttrice, che ha espressamente chiesto alla sua ospite:
“No Angelica, se tu sapessi che mio marito mi tradisce dimmelo. Io lo voglio sapere”
Angelica Amodei. “Ho tenuto dentro di me tantissime cose per anni”
Angelica Amodei ha poi parlato di un periodo davvero complicato della sua vita, dopo aver scoperto di avere un tumore alla tiroide:
“Ho avuto un tumore alla tiroide. Per fortuna sono guarita, ma ho tenuto dentro di me tantissime cose per molti anni e ora ho imparato a parlare di più e a tenermi meno le cose dietro i denti. Sembro molto calma, ma vado spesso in ansia e di tanto in tanto esplodo”.