Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex moglie di Matteo Salvini? “Si tolse la camicia e…”

Il suo nome è Fabrizia Ieluzzi ed è la ex moglie di Matteo Salvini. La vita sentimentale del volto della Lega è sempre stata, infatti, molto movimentata. In questi mesi, ad esempio, lo abbiamo visto felicemente impegnato con Francesca Verdini. La loro storia procede a gonfie vele al punto tale che i due sembrano avere in programma – in un futuro chissà quanto prossimo – di fare il grande passo e convolare a nozze. Prima della Verdini, invece, c’era stata la lunga e chiacchieratissima storia con Elisa Isoardi, terminata con un post Instagram che ha fatto rapidamente il giro del web.

Chi è Fabrizia Ieluzzi, ex moglie di Matteo Salvini

Nonostante le numerose donne che si sono susseguite nel corso degli anni a fianco del politico, Fabrizia Ieluzzi è l’unica che può godere dell’appellativo di ex moglie di Matteo Salvini. Giornalista radiofonica in carriera, e appassionatissima di politica (con una simpatia mai taciuta Forza Italia), la donna incontrò il volto della Lega quando era un semplice consigliere comunale milanese. I due si invaghirono l’uno dell’altra e tanto bastò a convincerli a compiere il grande passo. Era il 2003 quando i due decisero di convolare a nozze. Dalla loro storia d’amore nacque Federico, primogenito del leader leghista, ma il loro matrimonio finì a distanza di soli due anni dalla cerimonia.

Il racconto del matrimonio

Di Fabrizia Leuzzi, ex moglie di Matteo Salvini, e del suo rapporto con il leader della Lega uscì, diversi anni fa, un inaspettato aneddoto. A far circolare la notizia fu nientemeno che la BBC, che dedicò al politico un lungo articolo incentrato proprio sul matrimonio con la donna. A raccontare il fatto era stata la stessa Fabrizia. «Quando stavamo per tagliare la torta si è tolto la camicia per indossarne una verde, il colore della Lega, e tutti i suoi amici hanno iniziato a cantare canzoni della Lega. E tutti i miei parenti, dall’altra parte della sala da ballo, hanno iniziato a fischiare. Questo è stato il mio matrimonio!», aveva dichiarato.

Pulsante per tornare all'inizio