Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto le mogli di Pio e Amedeo? Modelle ed influencer [FOTO]

Nati a Foggia, Pio e Amedeo sono un duo di comici molto amato dal pubblico italiano. Grazie alla loro simpatia si sono fatti apprezzare anche come attori e conduttori, oltre che per il loro programma Emigratis, che ha ottenuto un grande successo. Per quanto riguarda la loro vita privata, Pio D’Antini è sposato con Cristina Garofalo, mentre Amedeo Grieco con Maria Finizio.

Chi sono Cristina Garofalo e Maria Finizio [FOTO]

Nonostante l’immagine di conquistatori e libertini che hanno mostrato nel loro programma Emigratis, Pio D’Antini e Amedeo Grieco sono in realtà due mariti fedeli e innamoratissimi.

Pio ha sposato Cristina Garofalo. Classe ’88 e modella, anche lei è originaria di Foggia, in Puglia – città natale anche del marito. I due si sono conosciuti in discoteca ed il loro è stato un fidanzamento importante, durato ben 10 anni – 5 dei quali di convivenza.

Cristina è sempre stata molto presente nella vita del marito; gli è sempre stato vicino, soprattutto nei momenti più importanti. Il 15 luglio 2016, dopo ben 10 anni di fidanzamento, sono convolati a nozze e sempre nello stesso anno è nata la loro bambina, Chiara. 

Amedeo, invece, è sposato con Maria Finizio, da cui ha avuto due figli: nel 2015 sono diventati genitori del primogenito Federico e nel 2018 della piccola Alice: “D’ora in poi sarò sempre uno stanco papà innamorato” aveva scritto il comico foggiano in un post pubblicato sui social network per annunciare la nascita del secondo figlio, aggiungendo: “Maria è stata bravissima e sta bene e io la ringrazierò all’infinito, perché quello che mi ha dato è l’infinito stesso. Alice è la nostra bimba, è nata stanotte per farmi già capire che perderò il sonno per sempre”.

Dalle foto che entrambe le donne condividono sui social, si capisce che le coppie si frequentano parecchio, anche e soprattutto, per lo strettissimo rapporto che hanno i due comici.

Pulsante per tornare all'inizio