Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Chi l’ha Visto 20 maggio: sulle tracce del finanziere scomparso a Monopoli

La nuova puntata di Chi l’ha Visto, in onda il prossimo mercoledì 20 maggio, affronterà una dei fatti di cronaca più discussi degli ultimi giorni. La redazione del programma di Rai Tre, condotto da Federica Sciarelli, ripercorre il caso del finanziere scomparso in provincia di Brindisi. Come ogni settimana verranno approfonditi diversi fatti di cronaca sui quali si cercherà di fare luce e sottolineare alcuni dettagli fondamentali.

Dalle 21,20 su Rai Tre Chi l’ha Visto si occuperà, come in ogni puntata, di dare voce a fatti di cronaca sui quali spesso aleggia ancora il mistero. 

Chi l’ha Visto e l’appello della moglie del finanziere scomparso

La redazione del programma, condotto da Federica Sciarelli, è da sempre attenta ai casi di scomparsa; diversi sono nel corso della puntata le segnalazioni che vengono approfondite, alle quali spesso si riesce a dare risposta. Il prossimo mercoledì 20 maggio nello studio di Chi l’ha Visto si ‘accendono i riflettori’ sulla misteriosa scomparsa del finanziere in provincia di Brindisi. L’uomo, un cinquantenne appuntato della Guardia di Finanza di Monopoli, rischia l’accusa per diserzione. Piero Conversano si è allontanato lo scorso febbraio 2019 e da allora nessuno ha più ricevuto sue notizie. Nei suoi confronti intanto sembra sia stato aperto un procedimento penale e qualora ritornasse il finanziere potrebbe rischiare il carcere. Intanto la moglie si rivolge alla trasmissione di Federica Sciarelli e lancia un appello nella speranza che il marito possa sentirlo e ritornare dai suoi figli.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio