Durante l’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, Pamela Barretta ed Enzo Capo sembrano essersi addio definitivamente. Tuttavia pare che i loro scontri non sono finiti. La fine della loro storia è nata da accuse reciproche e sfuriate di gelosie che i due avrebbero reso pubbliche sui social. Il cavaliere però per difendersi aveva mostrato durante il programma un video che mostrava la dama ballare con un altro cavaliere del parterre maschile di U&D: Armando Incarnato. Capo si era sentito offeso dal gesto e in questo modo ha voluto dimostrare di non essere l’unico artefice della fine della relazione.
Pamela Barretta si è difesa a sua volte dalle accuse di quello che sembra ormai essere il suo ex. Ma Enzo Capo ha voluto ribadire durante la puntata di Uomini e Donne che la sua ex lo aveva messo precedentemente alla gogna sui social, proprio dopo averlo visto ballare in discoteca con una ragazza. Insomma gelosie reciproche esplose in attacchi sul web che sembrano non essere finiti.
Tra Pamela ed Enzo gli scontri continuano anche dopo Uomini e Donne
La guerra su Instagram tra Pamela Barretta ed Enzo Capo, sembra non essersi spenta nemmeno dopo l’ultima puntata del dating show, durante la quale i due sembravano essersi lasciati per sempre. L’uomo infatti, dopo aver mostrato in onda ad Uomini e Donne il video in cui la sua ex fidanzata ballava (ad onor del vero, sembra molto ingenuamente) con Armando Incarnato, ha deciso di pubblicare altri messaggi sui social annunciando nuovi video. Enzo ha voluto ribadire:
“Facciamo chiarezza. La busta! Guardate il video e capirete che i vestiti me li aveva chiesti lei più volte. Sono stato attaccato da tutti, oggi finalmente cerco di fare chiarezza”.
Annunciando a quanto pare di avere intenzione di pubblicare altri video che accusino la Barretta di mancanza di rispetto. I follower tuttavia fanno notare all’ex cavaliere di Uomini e Donne che se fosse infastidito dal fatto che la sua ex racconti tutto suoi social, potrebbe smettere anche lui di pubblicare video e post sull’argomento; ma Capo risponde che lo fa per difendersi e ribadisce di avere in servo altre prove e filmanti a suo favore. I due riusciranno a chiarirsi prima o poi? Sicuramente ci saranno nuovi aggiornamenti in studio da Maria De Filippi.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta contro Gemma Galgani: “Non è vero!”