Uomini+e+Donne%2C+Barbara+De+Santi+lascia%3A+risposta+della+dama
velvetgossipit
/2020/05/18/uomini-e-donne-barbara-de-santi-lascia-risposta-della-dama/amp/

Uomini e Donne, Barbara De Santi lascia: risposta della dama

Uomini e Donne ha da poco ripreso la versione classica in studio, ma in molti hanno notato la mancanza di Barbara De Santi. Ecco perché la dama è assente dalle nuove puntate del programma di Maria De Filippi.

Trono Over, perché manca Barbara De Santi?

Il Trono Over ha ripreso ad essere trasmesso regolarmente dallo studio. Al centro le vicende degli storici protagonisti, come Gemma Galgani, Enzo e Pamela, ma anche Armando e Roberta. Allo stesso tempo, però, vanno in onda gli aggiornamenti sulle conoscenze di Giovanna Abate, l’unica tronista a portare avanti il Trono Classico.

Ma i più fedeli telespettatori hanno notato l’assenza di una delle più amate protagoniste del Trono Over. Parliamo di Barbara De Santi, che tra ammirazione e polemica, rimane uno dei personaggi più seguiti della trasmissione di Maria De Filippi. Ma perché non è tornata in studio?

Nelle prime puntate Maria De Filippi l’ha introdotta in studio facendola partecipare a distanza tramite collegamento video. Da un paio di puntate, però, la dama non è più apparsa. Probabilmente le ragioni di sicurezza legate al Covid-19 hanno portato la dama a posticipare i suoi spostamenti, ma secondo alcune voci potrebbe presto tornare dal vivo.

Il commento che fa discutere

A mettere in allarme i fan di Barbara De Santi è stato un commento pubblicato dalla stessa dama. Sul proprio profilo Instagram, infatti, un utente le ha chiesto: “Ciao Barbara quando torni in televisione? Si sente la tua mancanza“. Alla domanda, però, la donna ha risposto scrivendo:

Non più ormai…

La De Santi, però, non ha dato ulteriori spiegazioni. Che sia una questione legata al coronavirus? O piuttosto la trasmissione l’ha allontanata per qualche motivo specifico? Di certo nessun segreto rimane sepolto così a lungo a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Giulio Scarpati su Un Medico in Famiglia: “Una volta mi arrivò un messaggio…”

Exit mobile version