Un uomo di 43 anni si traveste da donna anziana per l’esame di scuola guida. Il motivo di questa scelta bizzarra è assurdo. Pare infatti che le intenzioni del soggetto protagonista della vicenda fossero buone ma tuttavia, trovandosi nel bel mezzo di un crimine, le conseguenze sono state piuttosto gravi. Il fatto è avvenuto in Brasile e la storia ha in poco tempo fatto il giro del web. Munito di occhiali, parrucca con i capelli bianchi, camicetta a fiori e gonna lunga, l’uomo si è presentato all’esame per la patente, ma l’istruttore lo ha riconosciuto.
L’uomo si traveste da donna convinto di poter eludere l’esaminatore, ma purtroppo le cose non sono andate come previste. Il 43 enne è infatti finito nei guai immediatamente.
Animato dalle più nobili delle intenzioni l’uomo si finge una donna. Ma questo non lo ha salvato dalle conseguenze gravi del suo gesto. Infatti non è riuscito a convincere l’istruttore che si è accorto del bluff in pochissimo tempo. Con l’intento di voler aiutare la madre il 43 enne si traveste da 60 enne. L’uomo si è impegnato anche ad imitare la voce della mamma ma con scarsi risultati. La somiglianza era pressoché inesistente e benché il ‘figlio premuroso’ poteva apparire simile ad una donna anziana era completamente diverso dall’immagine del documento nel quale appariva la madre. L’istruttrice Aline Mendonca ha notato subito che la signora seduta accanto a lei in macchina non assomigliava alla donna nel documento di identità; così decide di informare le forze dell’ordine. Heitor, l’uomo travestito, è stato arrestato e accusato di truffa e uso improprio dell’identità altrui. Il ‘travestito’ ha subito confessato il motivo del suo gesto: ovvero aiutare la madre che non riusciva a superare l’esame di guida. Volendo scagionare completamente la mamma l’uomo ha ammesso inoltre che la donna era completamente allo scuro dell’idea del figlio. Il fatto divenuto virale sul web, ha riscontrato tra gli internauti reazioni contrastanti. Alcuni infatti hanno apprezzato l’affetto nei confronti della madre, altri invece hanno sottolineato il crimine.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More