Chicche di Velvet

Lei lo tradisce su una chat: lui per vendetta riempie la macchina di ca**a e…

Mettiamola così: tutti quanti noi, o quasi, abbiamo subito l’umiliazione e la frustrazione di un tradimento. Difficile da superare, si perde la fiducia nel partner e soprattutto si inizia a pensare che il vero amore, che i rapporti sani non possano esistere. In più il tradimento spinge a fare delle cose davvero, davvero, assurde…

Siamo in Inghilterra e i due protagonisti di questa notizia si trovano ad affrontare una situazione assurda. Parliamo di una coppia di sposi molto innamorati; tuttavia, qualcosa non è andato nel verso giusto. Ad un certo punto del loro rapporto, il marito ha iniziato a convincersi che la moglie lo stesse tradendo. Perché? Perché la moglie aveva effettivamente creato un profilo segreto in una chat per incontri.

“Sono sposata, ma mio marito è un idiota”

Nella descrizione che la donna aveva dato di sé il marito aveva trovato frasi del tipo: “sono sposata da anni, ma mio marito è un cog***ne“. A quel punto lui non ha potuto fare altro che pensare a un modo efficace e creativo di vendicarsi. Ha atteso pazientemente San Valentino e ha riempito l’automobile della moglie con chili e chili di letame. Ma non si è limitato a questo; le ha anche lasciato un biglietto molto affettuoso in cui le augurava una felice giornata degli innamorati.

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Privacy