Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Heather Parisi disperata, lo sfogo dalla Cina: “Non ne posso più, è allucinante”

Mentre in Europa lockdown e misure di sicurezza vanno allentandosi, sta scontando tutta la rigidità del continente asiatico Heather Parisi. Residente da anni a Hong Kong, regione speciale cinese e dunque vittima indiretta della prima ondata dell’epidemia, la showgirl e ballerina è ormai abituata agli obblighi governativi; allo stesso modo, la situazione si è fatta negli ultimi tempi sempre più pesante, spingendola ad un lungo sfogo via Instagram. Qui, il celebre personaggio della tv italiana si è lasciata andare descrivendo nel dettaglio il piccolo inferno dell’obbligo della mascherina.

Dopo sei mesi di obblighi, arriva lo sfogo di Heather Parisi sulle mascherine: “Stiamo soffocando, fanno 32 gradi. Sembriamo degli zombie”

Non ne posso più“, lo sfogo di Heather Parisi condiviso con i propri follower. “Sono sei mesi che portiamo le maschere, da inizio dicembre. A Hong Kong si suda in maniera allucinante. In questi giorni ci sono 32 gradi e il 98 % di umidità. Stiamo soffocando. Sembriamo tutti zombie“. Nonostante il tempo passato, l’abitudine non si è mai radicata, e le costrizioni appaiono più dure che mai. “Prima qui in Asia si metteva la mascherina solo se indisposto rispetto agli altri“, prosegue la showgirl. “Da dicembre siamo ormai tutti indisposti e siamo obbligati a portarla tutti“.

I numeri della pandemia sono ormai sotto controllo, eppure, come raccontato da Heather Parisi, gli obblighi legati alla sicurezza si protrarranno ancora a lungo. “Le mascherine sono entrate a far parte della nostra normalità“, prosegue nel suo report dal posto. “E’ come lavarsi i denti e mettersi le scarpe uscendo. Come usare i bastoncini per mangiare o salutare i nostri figli Ma per quanto tempo ancora? All’inizio mi prendevano in giro perché la indossavo, ma mai avrei pensato che sarebbe diventata la normalità“.

LEGGI ANCHE Silvia Tofffanin attaccata da Heather Parisi: “Avrei preferito che…”

Pulsante per tornare all'inizio