Grave lutto per Beautiful: morto Fred Willard
Il mondo delle serie tv è in lutto per la morte di uno dei protagonisti di Beautiful: è venuto a mancare Fred Willard, il noto attore comico che aveva fatto parte del cast.
Grave lutto per la serie tv Beautiful
Era il 1987 quando andò in onda la prima puntata di Beautiful. La serie tv da allora ha guadagnato un posto nel cuore dei telespettatori di tutto il mondo e per gli italiani rappresenta un appuntamento fisso all’ora di pranzo. I protagonisti della famosa soap sono amatissimi dal pubblico e la notizia della morte di uno di loro è un duro colpo.
Nelle ultime ore, infatti, circola la notizia della morte di Fred Willard di 86 anni, famoso attore che ha fatto parte del cast. Gli appassionati della famiglia Forrester non lo potranno dimenticare nei panni di John, il fratello di Eric e il padre di Ivy.
La sua partecipazione a Beautiful risale alla stagione prodotta tra il 2014 e il 2015, e seppure breve è stata centrale nell’articolata storia della serie tv. A ricordarlo con affetto non soltanto i fan di tutto il mondo, ma anche i colleghi e il mondo della televisione.
L’addio commosso a Fred Willard
Fred Willard è ricordato per il suo ruolo centrale in Beautiful, ma lascia una carriera piena di ruoli importanti e soddisfazioni. In Modern Family, infatti, ha rivestito i panni di Frank, padre del protagonista Phil Dunphy. E per questo ruolo, ottenuto nel 2010, ha ottenuto la sua ultima candidatura ai Primetime Emmy Award.
A ricordarlo anche la figlia Hope, che ha diffuso un commovente messaggio di addio per il padre:
Mio padre è morto la scorsa notte a 86 anni. Ha continuato a muoversi, lavorare e renderci felici fino alla fine. Lo abbiamo amato tanto. Ci mancherà per sempre.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Barbara De Santi lascia: risposta della dama