Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Gemma e Valentina litigano, Tiziano Ferro rinvia il tour è ufficiale

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Gemma e Valentina ancora in lite, della comunicazione ufficiale di Tiziano Ferro, di Giovanna e il suo trono e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

GEMMA: Le anticipazioni di Uomini e Donne ci raccontano di Gemma e Valentina ancora in lite. Vedremo nella puntata di domani le due donne ancora litigare per Nicola; nel video si vede infatti Sirius abbandonare lo studio. Cosa sarà successo?

TIZIANO FERRO: Il cantante di latina ha tenuto costantemente aggiornati i suoi fan in merito alla questione concerti e oggi è arrivata la conferma di slittamento. Sui sul suo profilo Instagram si legge: “Il nuovo decreto è arrivato. Ringrazio personalmente il Governo perché senza direttive ufficiali non avremmo potuto spostare le date e proteggere gli acquirenti. Quindi anche se poco sorprendente,la notizia è ufficiale: 𝐈𝐋 𝐓𝐎𝐔𝐑 𝐏𝐑𝐄𝐕𝐈𝐒𝐓𝐎 𝐐𝐔𝐄𝐒𝐓’𝐀𝐍𝐍𝐎 𝐂𝐎𝐍 𝐏𝐀𝐑𝐓𝐄𝐍𝐙𝐀 𝐒𝐀𝐁𝐀𝐓𝐎 𝟑𝟎 𝐌𝐀𝐆𝐆𝐈𝐎 𝟐𝟎𝟐𝟎 E’ 𝐏𝐎𝐒𝐓𝐈𝐂𝐈𝐏𝐀𝐓𝐎 𝐀𝐋 𝟐𝟎𝟐𝟏”. Dunque è ufficiale, vedremo Tiziano in concerto, e molti altri, il prossimo anno.

GIOVANNA: La bella tronista si è ritrovata a dover rincorrere Alessandro Graziani. La sua presenza, come la stessa Abate ha confermato, le crea delle sensazioni particolari. Tuttavia è scettica e non sa come affrontare la situazione. In più c’è da considerare che ha altri due corteggiatori a cui pensare: l’Alchimista e Sammy. Cosa dirà il cuore di Giovanna?

 

Trono classico 9 marzo Giovanna

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 “Il Commissario Montalbano – Una lama di luce”, Rai 2 “Sister Act 2 – Piu’ svitata che mai”, Rai 3 Report, Rete 4 Quarta Repubblica, Canale 5 “Il diavolo veste Prada”,  Italia 1 Emigratis. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio