Giulio+Scarpati+su+Un+Medico+in+Famiglia%3A+%26%238220%3Buna+volta+mi+arriv%C3%B2+un+messaggio%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/05/18/giulio-scarpati-su-un-medico-in-famiglia-una-volta-mi-arrivo-un-messaggio/amp/

Giulio Scarpati su Un Medico in Famiglia: “una volta mi arrivò un messaggio…”

Giulio Scarpati ha interpretato per anni il ruolo di Lele Martini, nella serie Un Medico in Famiglia. Dopo anni l’attore ha rivelato alcuni retroscena incredibili.

Giulio Scarpati a Da noi a ruota libera su Un Medico in Famiglia

Ospite di Francesca Fialdiani, Giulio Scarpati ha ripercorso momenti importanti della sua carriera, parlando anche di Un Medico in Famiglia. La serie tv che andava in onda su RAI, ha conquistato per molti anni il pubblico, seguendo le vicende dell’amatissima Famiglia Martini.

Gli italiani si erano immedesimati nelle storie di questa famiglia così “normale” e spontanea, manifestando affetto per tutti i protagonisti. Così, ai tempi in cui era Lele Martini, Giulio Scarpati ricevette un messaggio molto particolare:

Una volta mi è arrivato ho trovato un messaggio nella segreteria telefonica con il quale mi è stata chiesta la mano di Margot Sikabonyi come se fossi realmente io suo padre…

Margot Sikabonyi, infatti, è l’attrice che recitava nel ruolo di Maria, la figlia maggiore di casa Martini. Qualcuno pensava evidentemente che lei fosse davvero la figlia dell’attore, che ha commentato ironicamente:

Quando ho ricevuto quel messaggio, mia figlia, quella vera, aveva solo due anni!

“Una fiction che ci è rimasta nel cuore…”

Un Medico in Famiglia è stata seguitissima dal pubblico, che per anni non ha abbandonato le vicende dei protagonisti. Ma anche per tutti gli attori che hanno preso parte nel cast non è stato diverso. Ospite di Francesca Fialdini, infatti, Giulio Scarpati ha dichiarato che per lui rimane un’esperienza positiva e indimenticabile, ma che ha richiesto molto lavoro:

Per creare una famiglia come quella della di Un Medico in Famiglia, bisogna lavorare molto tempo, i rapporti non si creano in automatico… Si tratta di una fiction che ci è rimasta nel cuore.

LEGGI ANCHE: Carlo non sarà mai re! Rivelazione inedita di Lady Diana

Exit mobile version