Ha procurato non poche polemiche a Giulia De Lellis il recente interessamento al mondo dei prodotti dimagranti, presentati in grande stile attraverso il proprio profilo in una serie di campagne mirate al proprio pubblico. Solamente pochi giorni fa, Valentina Dallari aveva fatto presente tutto il proprio disappunto per la maniera in cui l’influencer aveva deciso di trattare un argomento così delicato; l’ex Uomini e Donne aveva infatti invitato i propri fan e lettori a prendere le distanze dal lavoro della collega. Ora, le nuove immagini presentate sul profilo di De Lellis non sembrano aver trovato l’entusiasmo unanime che ci si aspetterebbe; anzi, l’ampio spazio dedicato al tema della magrezza ha urtato non poco i follower presenti.
E’ una Giulia De Lellis sempre più magra quella che si è presentata sul proprio profilo nelle scorse ore; l’influencer starebbe proseguendo con un percorso iniziato durante la quarantena, mostrandosi adesso in tutti i suoi effetti. Forse anche troppo in forma, per i gusti di molti utenti che hanno mostrato una certa apprensione per il continuo dimagrimento della modella. “Sei malata?“, sono arrivati a domandarsi alcuni: “E’ troppo magra, e continua a fare diete e a dire di voler dimagrire“; un’ideale estetico che per molti ha i contorni dell’ossessione: “Vorrei sapere perché ti vorresti asciugare“, si chiedono alcuni, mentre per altri sarebbe un effetto del ritorno con Damante: “L’ha sempre fatta sentire male, ora le torneranno i complessi“.
Dopo Valentina Dallari anche i fan si fanno polemici contro la magrezza esibita di Giulia De Lellis: “E’ già in forma e continua a ripetere di voler perdere peso”
LEGGI ANCHE Giulia De Lellis e Valentina Dallari, è scontro: “Dici caz**e”