Flora Canto si è aperta in una lunga intervista dedicata a Oggi, in cui ha raccontato com’è passare la quarantena insieme alla sua famiglia e al suo compagno Enrico Brignano:
Dal 9 marzo. Abbiamo festeggiato un mese e mezzo di prigionia con una bella amatriciana. Enrico, in realtà, era partito con l’idea di fare una dieta. Sa com’è finita? All’ingrasso: mangia per tre. Divorato il suo piatto, spazzola gli avanzi miei e di Martina.
Riguardo al mood da quarantena, Flora Canto rivela che non è semplice per chi prende spunto dalla vita reale nel proprio lavoro:
Beh, lo stato d’animo non è dei migliori. E poi mancano gli stimoli: i comici “creano” a partire da quel che vedono, dalle persone che incontrano. Però Enrico si tiene su. Sublima col bricolage. A volte rompe apposta delle cose per poterle aggiustare: è un grandissimo bricoleur.
Flora Canto racconta anche le scaramucce fra lei e Brignano, specialmente quelle dedicate all’uscire di casa:
Ci sbraniamo per avere il privilegio di uscire. Io ieri ho spremuto nel lavandino tutto un tubetto di dentifricio e ho gridato: “Amore, è finito il dentifricio, vado a comprarlo!”. E lui: “Vado io, amore: la tua incolumità viene prima di tutto”. Non è mai stato così protettivo… Il problema è che ora ho la rinite allergica e quindi ogni tanto tossisco: non sa le occhiatacce che colleziono al supermercato!
Anche sul sesso, Flora Canto non si sbilancia, ma rivela chiaramente che non è facile essere focosi e appassionati come prima:
Alti e bassi. Vede, a stare sempre insieme non è che ti viene da dire “Come mi sei mancato!”, che è la frase con cui di solito accendo le nostre notti. Che faccio, per farmi venì la nostalgia? Lo chiudo in bagno per tre giorni?
Flora Canto poi rivela la vera chicca; i due starebbero infatti pensando di sposarsi, anche se tramite ricatto:
Abbiamo raggiunto un accordo, ci scambiamo i “prigionieri”: “Io dare figlio a te, tu dare matrimonio a me”.
Enrico Brignano risponde a sua volta, ironizzando sulla protezione che sente verso Flora Canto:
È un baratto che si può fare. Certo, bisogna valutare i tempi. Fare i due passi contemporaneamente sarebbe faticoso, soprattutto per lei. Vedi, amore: penso sempre al tuo bene…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More