%26%238220%3BEro+obeso%2C+pesavo+130+chili%26%238221%3B%3A+la+confessione+di+una+star+di+Uomini+e+Donne
velvetgossipit
/2020/05/18/ero-obeso-pesavo-130-chili-confessione-di-una-star-di-uomini-e-donne/amp/

“Ero obeso, pesavo 130 chili”: la confessione di una star di Uomini e Donne

A Temptation Island era Andrew, noi oggi lo conosciamo -di più- come Andrea Dal Corso e come fidanzato di Teresa Langella. Tra i due l’amore è nato proprio nello studio del più famoso dating show della televisione italiana. Andrea è un ragazzo bellissimo, con un fisico da urlo, ma non è sempre stato così: la sua storia, quella di quando era più giovane, potrebbe fungere da monito per chi oggi combatte contro l’obesità…

“Ho lottato tanto”

L’ex tentatore e corteggiatore è arrivato a pesare ben 130 chili ed ha sofferto di obesità. Poi per fortuna ha superato tutto “con tenacia e determinazione”, come precisato al follower che gli aveva posto la domanda tempo fa su Instagram. “Dovrei scrivere parecchie pagine per esser del tutto esaustivo con te, perché è un argomento che mi piacerebbe analizzare sotto diversi aspetti. Vincere l’obesità ti rende forte e fiero di te stesso, non per ciò che sei diventato ma per il percorso arduo che dovrai riuscire a sostenere. Non tutti ce la fanno, anzi: la forza di volontà necessaria è parecchia”, ha scritto.

Il discorso si è poi concluso con quello che, secondo il bell’Andrea, è il consiglio numero 1 da seguire: prefissarsi degli obiettivi ben precisi. “Devi averli e capire perché lo vuoi, cerca di provare quella sensazione di benessere con te stesso e con gli altri, come se tu fossi già magro. Prova a toccare quel tipo di ‘experience’ ogni singolo giorno, quando ti svegli. Sarà un piccolissimo passo verso il tuo obiettivo […]. In tanti mi dicevano che non ce l’avrei fatta e che sarei tornato indietro, ma tu un giorno ti volterai e farai loro l’occhiolino: ‘Chi è che non ce la fa?’“, ha concluso con fare sicuro. Non è un caso che su Instagram, tra le professioni menzionate, accanto a modello e attore ci sia anche “motivation supporter”

Exit mobile version