Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era uno dei più belli di Beautiful: oggi a 68 anni ha perso il fascino… [FOTO]

Ridge, alias Ronn Moss, ha catturato il cuore di tante donne in tutto il mondo. Il celebre volto di Ridge Forrester di Beautiful è stato spesso ospite in programmi televisivi italiani. Racconta di amare molto il nostro paese e, durante un’intervista con Mara Venier, ha dichiarato di avere una passione per la musica e di essere anche un buon cantante. Ma non solo, ha anche paventato una piccola relazione, agli inizi degli anni ’80, con la nostrana Barbara De Rossi. Riuscite a ricordare com’era l’attore a quei tempi? Eccolo giovanissimo!

 

Più che un attore, un angelo!

Ebbene, visino angelico, sorriso accennato ma intenso, Ronn Moss aveva la carriera attoriale nel DNA; un volto così particolare non poteva che diventare una grande star della televisione. L’attore non è cambiato molto, è cresciuto ed e sfoggia orgogliosamente i segni del tempo, ma resta un gran rubacuori.

A quei tempi Moss faceva parte di una band: I “Player”. Era un ottimo musicista e con il gruppo procedeva a gonfie vele. Nel 1977 scrissero e suonarono quello che diventò un successo planetario “Baby Come Back”. Il gruppo si sciolse 15 anni dopo, quando Moss decise di incidere un album con Peter Beckett (amico ed ex componente della band, ndr).  Solo nel 2013 il gruppo tornò a unirsi in vista di un’occasione speciale: un concerto al sapore di revival.

Il successo mondiale

Nel frattempo, dal 1987 viene scelto per interpretare Ridge Forrester in “Beautiful” e la sua carriera artistica spicca il volo. Per questo ruolo riceve numerosi riconoscimenti internazionali e si assicura un posto tra i big delle soap opera. E’ attore e musicista, le donne lo adorano, gli uomini lo invidiano. Ronn è una vera e propria icona. Ama molto l’Italia e quando può passa di qua, lasciando sempre il segno; il suo sguardo magnetico continua a fare stragi, tutte sognano ancora l’unico e solo Ridge!

 

Pulsante per tornare all'inizio