Diletta+Leotta%2C+incidente+al+parco%3A+ecco+la+brutta+caduta+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/05/18/diletta-leotta-incidente-al-parco-brutta-caduta-fan-preoccupati/amp/

Diletta Leotta, incidente al parco: ecco la brutta caduta [FOTO]

Nel corso degli ultimi tempi Diletta Leotta è diventata una delle donne più apprezzate del nostro Paese. La sua bravura e la sua grande professionalità continuano a darle numerose gratificazioni a livello lavorativo: è una talentuosissima donna in carriera. Inutile dire che anche la sua bellezza non è passata indifferente: i suoi lineamenti delicati e le sue curve fanno andare davvero  fuori di testa. Ormai la giovane donna conta milioni di followers su Instagram e ogni giorno riceve numerosi commenti, likes e apprezzamenti dai suoi tanti ammiratori. Non dimentichiamo che proprio quest’anno la Leotta ha condotto insieme ad Amadeus, la settantesima edizione del Festival di Sanremo. Il suo successo è aumentato a dismisura. Tuttavia poche ore fa la donna ha avuto un brutto incidente al parco che ha allarmato tutti. Vediamo cosa è accaduto.

Cosa è successo al ginocchio? La caduta della Leotta

Le foto postate su Instagram, social molto utilizzato da Diletta Leotta, lasciano sempre tutti senza fiato. Questa volta tuttavia il suo scatto ha ricevuto molteplici commenti preoccupati. Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo personale infatti la donna ha un ginocchio sanguinante. Cosa le è successo? La giovane compare in tenuta sportiva seduta in un bel prato verde. Probabilmente era in procinto di fare sport quando improvvisamente è caduta sbucciandosi il ginocchio. I fan e tutti i followers che la seguono sul social hanno voluto commentare per chiederle quanto si fosse fatta male e se fosse quindi una cosa grave.

Ovviamente non sembra essere assolutamente nulla di che, tanto che Diletta stessa, nello scatto, appare sorridente e felice. La ragazza è da sempre una persona molto sportiva e anche in questo periodo di doverosa reclusione non ha smesso di allenarsi in modo costante. Proprio per questo la Leotta continua ad essere davvero molto in forma.

Exit mobile version