Durante l’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, la celebre conduttrice della Mediaset Barbara d’Urso ha voluto festeggiare un grande traguardo. Stiamo parlando del suo compleanno, che la donna ha deciso di festeggiare in diretta in compagnia di due persone care. La regina della tv ha compiuto infatti da pochissimo 63 anni, ma non si direbbe. Durante la puntata erano presenti Claudio Lippi e Claudio Cecchetto. Entrambi gli uomini sono molto legati da sempre a Fiorello, lo showman forse più apprezzato dell’Italia tutta. Senza neanche accorgersene Lippi tuttavia ha commesso una gaffe proprio parlando del suo amico… Vediamo insieme di cosa si tratta.
“Era una persona doppia”, le parole di Lippi
Chiacchierando sull’amico comune Fiorello, Claudio Lippi si è lasciato andare e totalmente in buona fede ha fatto una gaffe inaspettata. Durante la scorsa puntata di Live – Non è la d’Urso infatti il re della televisione ha voluto affrontare un argomento a lui molto caro: i tempi di “Buona Domenica”. Ovviamente l’uomo non è sceso nei particolari, ma moltissimi hanno gridato alla gaffe immediatamente. Nel ricordare il suo vecchio amico al tempo della trasmissione infatti ha dichiarato:
“In quel periodo aveva saggiamente rifatto la sua vita da zero. Adesso non sto a spiegare, non mi sembra… Non sta a me dirlo, per carità.”
Oltre a queste parole Lippi ha anche aggiunto che ricorda Fiorello in quel periodo come una “persona doppia”. Non è molto chiaro a cosa si stesse riferendo Claudio Lippi, ma in molti hanno immaginato che fosse un riferimento al periodo in cui Fiorello aveva qualche dipendenza dalla droga. Nonostante ciò l’uomo è legatissimo a Fiorello e lo considera una gran bella persona. Lo showman italiano ha sempre parlato apertamente del suo vecchio problema con le dipendenze, dicendo di averlo superato. Ecco cosa aveva dichiarato in passato:
“Come si esce dai vizi non so dirlo perché io ce l’ho fatta da solo e ognuno è fatto a modo suo.”