Armando Incarnato apprezzamenti su Gianni Sperti: “È un bell’uomo e…”
Con il ritorno del Trono Over di Uomini e Donne non è passato inosservato il nuovo look sfoggiato da Armando Incarnato. Per giorni, il cavaliere è stato bersagliato sul web per via della sua pettinatura, definita ‘inguardabile’. A distanza di giorni, Armando è tornato sull’argomento capelli, lanciando una serie di frecciatine a coloro che lo hanno preso in giro.
Armando Incarnato apprezzamenti su Gianni Sperti: “È un bell’uomo e…”
Continua a far discutere il look che Armando Incarnato ha sfoggiato ad Uomini e Donne. L’uomo è stato bersaglio non solo di critiche feroci, ma anche di meme sui suoi capelli. Dopo la messa in onda della puntata, Armando ha pubblicato uno scatto lanciando una frecciatina a chi continua a giudicarlo per il suo look: “Sono solo capelli, mi guardo allo specchio ma sono abituato a ‘guardarmi’ negli occhi”, ha scritto nella didascalia del post.
Armando Incarnato: “Pronti a crocifiggermi per qualsiasi…”
In poco tempo la foto ha ricevuto tantissimi commenti:
“Comunque lunedì aprono i parrucchieri”, gli hanno fatto notare: –“E fissati un appuntamento e riprenditi lo shatush”, ha risposto stizzito il cavaliere. Qualcuno lo ha poi paragonato a Gianni Sperti: “Te stai a trasforma’ in Gianni Sperti”. “Beh – ha risposto lui – lo vedo come un complimento, è un bell’uomo”. Nessuna frecciatina a Gianni, quindi, nonostante tra i due non scorra buon sangue. Non sono mancati poi i consigli di alcuni, che hanno commentato:
“Devi, secondo me, farli allungare un po’ dietro, staresti meglio perché ti metterebbero in risalto i lineamenti del viso… Io me ne intendo di capelli”. “Se mi danno il tempo di farli crescere per poi impostare un taglio sarebbe meglio – questa la risposta di Armando che ha confermato di avere in mente un look diverso da quello mostrato in puntata –… Ma mi sembra sempre che sono pronti a crocifiggermi qualsiasi cosa vedano…”.