Serena+Enardu+in+crisi+con+Pago%2C+il+gesto+inaspettato+di+un+fan
velvetgossipit
/2020/05/17/serena-enardu-in-crisi-con-pago-il-gesto-inaspettato-di-un-fan/amp/

Serena Enardu in crisi con Pago, il gesto inaspettato di un fan

La coppia formata da Serena Enardu e dal cantante Pago è una delle più chiacchierate del mondo televisivo e del web. I loro numerosi tira e molla, i loro litigi e infine il loro grande amore hanno appassionato fin da subito il pubblico italiano. Dopo il loro ultimo riavvicinamento nessuno infatti si sarebbe aspettato una crisi ulteriore, ma le cose sono andate effettivamente così. Pochi giorni fa la donna ha infatti dichiarato di aver avuto un brutto litigio con il cantante e che per questo motivo si sono nuovamente allontanati.

Un gesto che fa sorridere: chi è stato?

Ormai conosciamo bene Serena Enardu e la sua emotività. La donna ha infatti dichiarato di non stare bene e di non voler passare neanche troppo tempo sui social. Questi ultimi le ricordano troppo Pago e vedere le vecchie foto insieme a lui la fa stare a dir poco male. I motivi del litigio non sono chiari, forse Pago deve ancora perdonare del tutto la sua compagna? Certamente tutti i loro fan sperano vivamente di rivederli insieme e sono vicini alla donna in questo brutto periodo.

Dopo qualche giorno lontana dai social, ieri la Enardu si è fatta viva con una storia Instagram. Nella storia appariva un bellissimo mazzo di fiori, da parte di chi? La donna non ha voluto specificare la provenienza del regalo, ma in molti hanno pensato che si trattasse di un pensiero molto dolce da parte di qualche fan. La storia di Serena è stata apprezzata molto, anche per la canzone scelta in sottofondo: “Il ballo delle incertezze” di Ultimo. Ecco cosa aveva affermato la Enardu qualche giorno fa circa il litigio con il cantante:

“Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto, non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia.”

Exit mobile version