Detto da loro

Paolo Ciavarro su Pago e Serena Enardu: “Non è bastato, lui sta…”

Paolo Ciavarro, pronto a raggiungere la sua amata Clizia Incorvaia in Sicilia, ha deciso di dire la sua su una delle notizie più chiacchierate degli ultimi giorni. Pago e Serena Enardu, una delle coppie nate (e, anzi, rinate) all’interno della casa del Grande Fratello Vip, hanno preso la decisione di lasciarsi. Di nuovo. La loro storia, infatti, si era già interrotta una prima volta, dopo l’avventura vissuta dai due all’interno del reality di Temptation Island Vip. Una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, i due sembravano aver finalmente ingranato ed essere pronti a intraprendere una storia d’amore duratura. Così, però, non è andata.

Le parole di Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro è stato chiamato ospite del programma radiofonico Non succederà più, in onda su Radio Radio e condotto da Giada Di Miceli. Oltre a raccontare le difficoltà della sua relazione con Clizia Incorvaia, dovuta alla pandemia da Coronavirus, il figlio di Eleonora Giorgi è stato chiamato a dire la sua anche sulla fine della relazione tra Pago e Serena Enardu. «Non me lo aspettavo in realtà, li avevo visti bene. Però è chiaro che è sempre difficile ricominciare, ricostruire e ricomporre i cocci», ha raccontato Ciavarro. «È una cosa che bisogna mettere in preventivo che non vada bene. Mi dispiace, però purtroppo l’amore è questo», ha aggiunto il ragazzo.

La fine della relazione tra Pago e Serena Enardu

Paolo Ciavarro ha raccontato di non aspettarsi di certo che Pago e Serena Enardu avrebbero interrotto così presto la loro relazione. «Anche il fatto di riprovarci stando 24 ore insieme pensavo che potesse essere un modo per accelerare il processo di ricostruzione. Ero fiducioso. Evidentemente non è bastato», ha raccontato. «Sento spesso Pago, lui sta bene. Se devo essere sincero però ancora non ho avuto modo di sentirlo dopo la rottura. Si è dedicato al suo lavoro comunque, sta bene», ha infine concluso.

Pulsante per tornare all'inizio