Detto da loro

Morgan a Vieni da me, Caterina Balivo sconvolta: “È disgustoso…”

Morgan è stato ospite da Caterina Balivo a Vieni da Me, per presentare il suo nuovo libro La casa gialla. Morgan è tornato sulla questione di Sanremo, rivelando come avesse discusso con Fiorello nel dietro le quinte. Ha anche rivelato che i fogli legati alla canzone incriminata, Sincero, che ha creato la frattura fra Morgan e Bugo:

Dietro le quinte ho incontrato Fiorello, che mi ha animatamente chiesto cosa stesse succedendo. Il mio problema era rimuovere i fogli che mi incolpavano del casino combinato. Ma in quel momento sul palco c’erano Amadeus e Fiorello che cercavano Bugo. Un assistente li ha nascosti e li ha buttati in un campo di grano. Li abbiamo recuperati nei giorni successivi e li abbiamo venduti all’asta per beneficenza.

morgan

Morgan sconvolge Caterina Balivo, parlando della sua igiene personale a Verissimo: “Mi sono lavato solo…”

Morgan ha poi parlato di come ha vissuto la quarantena a livello personale, forse entrando un po’ troppo nei dettagli secondo Caterina Balivo:

Durante la quarantena mi sono lavato solo due volte…

La conduttrice non ha infatti apprezzato molto le rivelazioni sulla sua igiene personale, cercando di frenare Morgan dal continuare ed andare oltre, citando il pubblico a casa:

È disgustoso, la gente sta mangiando a quest’ora…

Morgan, però, non si ferma, parlando di come nemmeno riesca a trovare i propri oggetti, dimenticati nel bagno ormai abbandonato da tempo:

Non trovo il mio libro, perché l’ho lasciato nel bidet. Non lo uso da un po’…

Pulsante per tornare all'inizio