Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elisabetta Canalis disperata: “Mi manca l’Italia. Appena potrò…”

Elisabetta Canalis è stata ospite a Verissimo, ovviamente a distanza e in video conferenza, per poter raccontare come ha affrontato questo difficile periodo di quarantena. La showgirl sarda è rimasta a Los Angeles in questi mesi, dove vive da vari anni insieme al marito Bryan Perri, chirurgo italo americano, e la figlia Skyler Eva. Anche Elisabetta Canalis si è intrattenuta con attività normali e quotidiane come tutti noi, come cucina, allenamento, sport e cura della casa. La showgirl si è mostrata ottimista, come se si cominciasse ad intravedere la luce alla fine del tunnel. Secondo Elisabetta Canalis, siamo tutti più consapevoli dei rischi e delle norme e sapremo regolarci in questa fase di ripartenza:

Sento che le cose stanno andando meglio, che la gente è più serena perché si inizia a intravedere la fine di questo periodo. O comunque un momento in cui questo virus sarà più gestibile. Siamo tutti più consci di quello che è successo, sappiamo come proteggerci e cosa fare per non metterci a rischio. Il futuro sarà in discesa.

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis divisa dall’Italia: “Mi manca la mia famiglia e i miei amici”

Elisabetta Canalis ha ammesso che ciò che le manca di più riguardo questa lontananza forzata dall’Italia, oltre al paese d’origine, è la sua famiglia e i suoi affetti più stretti:

Appena potrò tornerò in Italia dalla mia famiglia e dai miei amici che mi mancano tanto. Spero di poter tornare presto. Mando un grande abbraccio a tutti, specialmente a chi in questo momento così difficile ha perso i propri cari.

Pulsante per tornare all'inizio