Detto da loro

Carlo non sarà mai re! Rivelazione inedita di Lady Diana

Il principe Carlo diventerà mai re? A negarne la possibilità è la stessa Lady Diana, una persona molto vicina al figlio della regina Elisabetta. Ma cosa significa tutto ciò?

La regina Elisabetta pronta a fare un passo indietro?

La regina Elisabetta lo ha ribadito più volte nel corso della sua lunga “carriera”: non si tirerà indietro, né per l’età né per altri motivi. Qualunque sia la causa, dunque, la Sovrana adempierà ai propri doveri fino all’ultimo giorno, o almeno così avrebbe intenzione di agire.

Nelle ultime settimane, però, la situazione legata al coronavirus ha presentato scenari nuovi. Per preservare la salute, la regina Elisabetta potrebbe non essere più in grado di prendere parte agli impegni pubblici. E così presto potrebbe toccare a Carlo prendere il suo posto, a meno che non si verifichi la profezia di Lady Diana: ecco il racconto inquietante.

Lady Diana rivela: “Carlo non sarà mai re”

A rivelare fatti inquietanti è stata Joan Hanger, amica di Lady Diana, ed esperta nell’interpretazione dei sogni. E in una recente intervista a New Idea, ha rivelato che poco prima di morire, la moglie di Carlo aveva incubi ricorrenti e pieni di significato:

Sognava di perdersi in continuazione. E questo indica un senso di perdita dell’identità. Non riusciva a vedere la luce in fondo al tunnel e, soprattutto, non riusciva a proiettarsi nel futuro. Lady Diana ha sognato anche abiti strappati che, nell’interpretazione dei sogni simboleggiano persone che ti fanno a pezzi.

Ma Lady Diana sognava spesso anche il principe Carlo, in un modo che sembrava quasi “profetico”. L’amica della principessa ha dichiarato:

Mi ha confessato che suo marito non sarebbe mai diventato Re. Lo vedeva decapitato nei suoi sogni, e questo ha un grande significato. Può indicare la morte o semplicemente la voglia di andare avanti per la sua strada. Il significato è ambivalente…

 

LEGGI ANCHE: Alda D’Eusanio, duro sfogo: “Multa salata per la mascherina rotta…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio