Il suo nome è Pilar Rubio ed è la incantevole moglie di Sergio Ramos. I due si sono incontrati per puro caso, all’interno degli studi del programma televisivo Se lo que hicisteis. Il calciatore del Real Madrid, infatti, era stato invitato come ospite speciale durante una delle puntate dello show. Subito tra i due è scattata la scintilla. Hanno deciso di intraprendere una lunga relazione, durata ben 7 anni, e poi di convolare a nozze, nel 2019. Dalla loro storia d’amore sono inoltre nati tre splendidi figli maschi: Marco, Sergio e Alejandro.
Chi è Pilar Rubio, la moglie di Sergio Ramos
Pilar Rubio, però, non è solo la splendida moglie di Sergio Ramos. La donna, infatti, è divenuta famosa molto prima di convolare a nozze con il calciatore, intraprendendo una brillante carriera nel mondo della televisione. La donna, nata il 17 marzio del 1978, è una ben conosciuta conduttrice televisiva, nonché una giornalista e attrice spagnola. È divenuta famosa al mondo ispanico grazie al programma Sé lo que hicisteis, andato in onda su La Sexta, che è stata chiamata a presentare nel 2008 e nel 2009. Dall’anno successivo ha invece iniziato a lavorare per Telecinco, dove ha condotto i programmi ¡Más que baile! e Operación Triunfoe.
La carriera della donna
Dal 2014 Pilar Rubio – moglie di Sergio Ramos – è invece una presenza fissa del talk show El Hormiguero di Antena 3, una delle principali emittenti televisive spagnole. Ha anche presentato il reality show Todo el mundo es bueno, accanto a José Corbacho. La donna, oggi 42enne, non si è limitata alla conduzione televisiva. Dotata di una straordinaria verve, Pilar ha deciso di intraprendere la carriera da attrice. Nel maggio 2011, è stata chiamata per interpretare il ruolo da coprotagonista nella serie spagnola Piratas, riscuotendo un discreto successo. Famosissima in Spagna, la donna gode anche di un certo successo sui social network, dove è seguitissima.