Classe 2000, la figlia di Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni ha ereditato indubbiamente la bellezza della madre. Bionda e dagli occhi di ghiaccio, Sasha è una ragazza impeccabile e piena di passioni. Si divide tra gli Usa, Milano e le Marche, dove vive con i genitori nella Villa Buonaccorsi nonché location del suo diciottesimo compleanno.
Sasha, oltre ad essere una vera star su Instagram seguita da migliaia di followers, può vantare un curriculum accademico molto interessante. La figlia di Natasha Stefanenko ha frequentato il liceo di Los Angeles e parla non solo perfettamente l’inglese e l’italiano, ma anche il russo. Nonostante gli impegni di studio, nel tempo libero Sasha pratica anche nuoto agonistico e sfila spesso su ambite passerelle. Che dire? La figlia dei due vip sembra raffigurare la ragazza perfetta, ma quello che risalta clamorosamente è la somiglianza con la madre.
Due gocce d’acqua
Sul profilo Instagram della showgirl sono state pubblicate nuove foto e video che hanno sorpreso decisamente i fan. Natasha ha raccontato con una serie di scatti e clip uno dei suoi momenti preferiti, ovvero come si sul dire “mettere le mani in pasta”. La modella insieme alla figlia hanno preparato una squisita torta alle fragole spiegando ai loro followers, passo dopo passo, i vari procedimenti ed elencando tutti gli ingredienti fondamentali per la preparazione.
Sorprendente è la netta somiglianza delle donne, oltre che la visibile bellezza mozzafiato di Sasha che splende nei suoi vent’anni.
Natasha Stefanenko è molto attiva sui social dove dispensa consigli di bellezza, lifestyle e di benessere. La modella, nonché personaggio televisivo e nota attrice, ha presentato la figlia Sasha. È una ragazza identica a lei, la quale ha perfettamente ereditato gli occhi, il colore dei capelli e indubbiamente quella bellezza nella sua totalità.
LEGGI ANCHE: Serena Enardu in crisi con Pago, il gesto inaspettato di un fan