Antonella Clerici a 57 anni vive qui: riuscite a crederci? [FOTO]
Classe 1962 Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate e seguite del piccolo schermo. Protagonista indiscussa dei palinsesti Rai, il suo nome rimarrà sempre associato alla ‘Prova del cuoco’, che ha condotto dal 2000 al 2018. Dopo la scomparsa del collega e grande amico Fabrizio Frizzi, Antonella ha deciso di fare una scelta radicale, lasciando la conduzione del programma che l’ha resa famosa e trasferirsi in campagna lontana dagli studi Rai, dove vive con il suo attuale compagno, Vittorio Garrone e la figlia Maelle.
Dove vive Antonella Clerici [FOTO]
Milanese di nascita ma romana di adozione, Antonella Clerici ha deciso di cambiare completamente vita dopo la scomparsa del suo caro amico Fabrizio Frizzi, trasferendosi in Piemonte, nella Tenuta Biasini, in cui il suo compagno Vittorio Garrone alleva cavalli.
Lasciandosi alle spalle il caos della Capitale, Antonella si è immersa nella quiete della campagna. La sua villa dallo stile country chic è infatti circondata da un ampio prato e una piscina in cui la famiglia ama rilassarsi.
Gli interni della villa sono accoglienti e arredati con colori caldi: nella zona giorno troviamo poltrone grigie, tavolo tondo con sedie abbinate e un divano viola su cui la conduttrice ama rilassarsi e leggere un buon libro.
Nella zona notte il colore predominante è il rosso, spiccano poi i complementi d’arredo orientali. Uno dei pezzi forti della villa è sicuramente il patio, affacciato sui boschi della provincia di Alessandria e con una grande veranda a vetri.
La cucina infine è studiata per accogliere non solo gli umani, ma anche i cani, grazie ad un vassoio rialzato che consente agli animali di mangiare liberamente.
Antonella Clerici è stata sposata due volte. Nel 2007, dopo due matrimoni falliti alle spalle (il primo con il giocatore di basket Giuseppe Motta, il secondo con il produttore discografico Sergio Cossa), ha iniziato una relazione, anche queste terminata, con Eddy Martens, da cui ha avuto la figlia Maelle.