Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, che fine ha fatto Anna Tedesco? La dama risponde

Uomini e Donne è ormai ripartito a pieno ritmo, ma in molti hanno fatto presente l’assenza di diversi volti storici del programma da queste nuove puntate: su tutte è la scomparsa di Anna Tedesco a incuriosire. Dopo un periodo di assestamento proseguito sul web, il format ha sperimentato con successo l’approdo in tv di volti pescati online, con il successo di Nicola Vivarelli in arte Sirius a confermare l’approvazione del pubblico. Ora, al trono Over si è affiancato quello classico, e il dating show di Maria De Filippi sembra essere tornato stabilmente ai suoi ritmi.

Anna Tedesco spiega l’assenza dal Trono Over e illustra i motivi dietro il nuovo cast di Uomini e Donne in periodo di restrizioni

Eppure, continua a far discutere l’assenza da Uomini e Donne di alcuni nomi solitamente inscindibili dalla trasmissione. Su tutti quello di Anna Tedesco, la 53enne star del Trono Over, al momento del tutto assente dalla nuova edizione del programma. Mente Gemma Galgani, Tina Cipollari e il resto del cast hanno fatto il loro ritorno trionfale, Tedesco sembra essere sparita dai radar; un’assenza che ha scatenato la curiosità dei fan, intervenuti in massa in queste ore sotto il suo profilo Instagram, a chiedere delucidazioni.

Ci ha dunque pensato Anna Tedesco a chiarire le ragioni della sua assenza da Uomini e Donne, illustrando anche i motivi dietro la riduzione del cast al momento in onda. “Non sono solo io ad essere assente“, ha dunque chiarito lei ai fan, interessati a questo momentaneo abbandono del set Mediaset. “E’ perché siamo in altre regioni. Solo quelli del Lazio possono partecipare. Per il momento ci sono ancora limitazioni”. Così spiegato dunque l’organico ridotto della trasmissione; per alcune settimane ancora, gli studi romani dello show resteranno preclusi a buona parte dei partecipanti.

LEGGI ANCHE Chi è Anna Tedesco di Uomini e Donne: ecco l’età, Instagram figlio, ex marito

Pulsante per tornare all'inizio