Silvia Toffanin, la confessione intima: “Mi lascio andare quando…”
La padrona di casa di Verissimo è nota per la sua spontaneità e delicatezza verso gli ospiti che si alternano nelle sue trasmissioni. Eppure Silvia Toffanin ha di recente fatto una confessione intima nella quale rivela in che contesto si lascia andare. La conduttrice, così come molti altri altri suoi colleghi, ha sofferto la sospensione necessaria dei programmi televisivi a causa della diffusione della pandemia Covid-19 in Italia. Riservata e discreta, la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha voluto però parlare delle sue emozioni.
Secondo quanto riportano le dichiarazioni su TvMia, Silva Toffanin avrebbe parlato del suo rapporto con gli ospiti di Verissimo; e di quanto in certi contesti riesca a stravolgere alcune parti del suo carattere.
Silvia Toffanin e il suo rapporto con Verissimo
Riservata e sempre molto delicata con tutti gli ospiti del suo programma, in onda il sabato pomeriggio su Canale 5, la conduttrice di Verissimo ha confessato alcuni particolari inediti del suo comportamento. Silvia Toffanin, secondo le dichiarazioni riportate da TvMia avrebbe dichiarato infatti:
“Io, che sono sempre stata un tipo un po’ timido, davanti ai miei ospiti mi lascio andare“.
Con queste parole la compagna di Pier Silvio Berlusconi rivela in che modo riesce ad abbattere alcune barriere caratteriali. Grazie all’interazione con gli ospiti la conduttrice riesce infatti ad essere più spigliata di quanto forse lei stessa riesca ad immaginare. Parlando della trasmissione che conduce da oltre 14 anni, Silvia Toffanin la descrive come la sua seconda casa:
“In quello studio mi sento bene, a mio agio”.
La conduttrice è riuscita a raccogliere attorno a se un numero sempre più elevato di fan che sperano di poter rivedere presto le nuove puntate di Verissimo in onda (si spera) dal prossimo autunno. In tanto ancora per qualche settimana il pubblico si gode le repliche delle interviste più belle, ogni sabato pomeriggio su Canale 5.
LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin attaccata da Heather Parisi: “Avrei preferito che…”