Sabrina Ferilli senza freni durante la prima puntata di Amici Speciale, il nuovo programma condotto da Maria De Filippi e che ha debuttato ieri – venerdì 15 maggio – su Canale 5. L’attrice romana è stata chiamata dalla moglie di Maurizio Costanzo come giudice della trasmissione. Assieme a lei altri volti noti del panorama italiano dello spettacolo: Giorgio Panariello, Eleonora Abbagnato e Gerry Scotti. Tra tutti, però, la Ferilli è stata quella che più ha fatto parlare di sé per il modo in cui si è perfettamente integrata nelle dinamiche dello show. E per come si è lasciata coinvolgere dai concorrenti.
La puntata di Amici Speciale
Durante la puntata di Amici Speciali, Sabrina Ferilli è rimasta particolarmente colpita da uno dei concorrenti scelti da Maria De Filippi per lo show. Stiamo parlando di Javier, uno dei ballerini della competizione, dotato di un indiscutibile fascino. Un interesse che non è passato inosservato ai presenti in studio (conduttrice in primis), né tantomeno al pubblico da casa, che si è immediatamente riversato sui social a commentare quanto stava accadendo. Il tutto ha preso il via quando Javier si è esibito su una coreografia dedicata a San Francesco, dalla quale l’attrice è rimasta decisamente colpita.
La gaffe di Sabrina Ferilli
«È diventata improvvisamente devota a San Francesco», ha dichiarato scherzosamente Giorgio Panariello, riferendosi a Sabrina Ferilli. Una battuta che ha fatto ridere Maria De Filippi che, nel corso della puntata di Amici Speciali, ha rincarato la dose. «Hai il microfono al contrario, cioè non stai bene! Capisci? Questo è un problema serio», ha dichiarato la conduttrice. L’attrice, infatti, era rimasta talmente colpita dall’esibizione di Javier da non essersi resa conto che, nel prendere parola, aveva impugnato il microfono al contrario. «Balletto spettacolare. Ha delle gambe importanti Javier. Sembrano quelle di Totti!», ha aggiunto la Ferilli, commentando l’esibizione del ballerino.