Manuela Arcuri e Gabriel Garko, la verità dopo anni: “Ci siamo divertiti ma poi…”

Bella, seducente e protagonista di tante serie di Tv di successo Manuela Arcuri vanta nella sua vita anche alcune storie d’amore con personaggi famosi; tra queste anche una breve liaison con il collega Gabriel Garko. In un’intervista a Vieni da Me da Caterina Balivo, l’attrice ha deciso di raccontare alcuni dettagli inediti della love story con uno degli attori più affascinanti della televisione italiana. A distanza di anni infatti viene fuori la verità su quella che all’epoca parse come una rottura improvvisa.

Manuela Arcuri e Gabriel Garko sono stati insieme protagonisti di alcune serie televisive. Ed è proprio sul set che sembra sia sbocciato il loro breve, ma intenso, amore. 

Manuela Arcuri si confessa a Vieni da Me

Nella sua intervista rilasciata a Caterina Balivo, l’attrice ha voluto parlare della sua carriera e della sua vita accanto al marito e al figlio. Ma parlando del suo passato impossibile è stato il riferimento ai “vecchi amori”. Così a Vieni da Me, Manuela Arcuri ha parlato della sua storia (o forse del flirt) con Gabriel Garko. Interrogata da Caterina Balivo l’artista rivela, dopo anni dalla rottura con il collega:

È la storia che è durata sicuramente meno, è stato proprio un flirt. Io credevo che fosse una storia importante, invece è stata più un’avventura. Lui è stato sempre molto carino con me, non posso dire nulla perché è stato impeccabile. Sempre molto gentile, sempre generoso, abbiamo fatto dei weekend e delle vacanze fuori“.

E sulla rottura quasi improvvisa Manuela Arcuri ha rivelato:

Ci siamo divertiti. Poi non so neanche io, sinceramente, il vero motivo per cui è finita, ma ci siamo allontanati“.

LEGGI ANCHE: Gabriel Garko ed Eva Grimaldi, il retroscena: “Un giorno ha fatto le valigie e…”