Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Giorgia Palmas incinta: “Io e Filippo siamo al settimo cielo”

A grande sorpresa, Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno affidato ad un post su Instagram la notizia della gravidanza. I due avrebbero dovuto sposarsi questo mese, ma la pandemia da coronavirus ha stravolto i loro piani, costringendoli a rimandare le nozze.

Giorgia Palmas incinta: “Io e Filippo siamo al settimo cielo”

Con un bellissimo scatto su Instagram, Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno annunciato di aspettare un bambino. Nell’immagine in bianco e nero, l’ex velina e il nuotatore posano sorridenti e con loro Sofia, la primogenita di Giorgia, che le bacia il pancione nudo.

Ad accompagnare lo scatto, una commovente didascalia:

Arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme. Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura. È tutto così bello, e sei davvero felice. Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore, ha scritto Giorgia sui social.

Filippo Magnini: “L’emozione più bella della vita”

Per Filippo Magnini si tratta del primo figlio; una gioia indescrivibile per il nuotatore, che ha così commentato la notizia:

Ecco la mia famiglia. Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre. Ti scorre tutto davanti agli occhi in maniera confusionaria, un mix di sensazioni uniche che si accavallano tra loro, felicità, gioia, amore, adrenalina. Poi per un attimo si ferma tutto ed il caos diventa equilibrio. Una sensazione di calore mi ha avvolto e ho capito il senso della vita. Grazie Amore mio. Grazie perché mi hai fatto provare l’emozione più bella della mia vita. Ti amo. Mia piccola grande Sofi so che sarai una sorella speciale e sarà stupendo vedervi crescere insieme. Non vedo l’ora di stringerti tra le braccia e guardarti negli occhi, sono già innamorato pazzo di te!

Pulsante per tornare all'inizio