Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Gerry Scotti, avete mai visto suo figlio? È un vero schianto! [FOTO]

Il suo nome è Edoardo Scotti ed è il figlio di Gerry Scotti. Classe 1992, il ragazzo – che ha compiuto 28 anni lo scorso 10 marzo – è il figlio nato dal matrimonio tra il conduttore televisivo e la sua ex moglie, Patrizia Grosso. Un matrimonio che è volto a conclusione nel 2009, senza che però il rapporto di entrambi i genitori con il ragazzo ne risentisse in qualche modo. Sia Gerry che Patrizia, infatti, hanno mantenuto uno splendido rapporto con il loro figlio.

Chi è Edoardo Scotti, figlio di Gerry Scotti

Edoardo Scotti ha sicuramente tratto beneficio dal fatto di essere il figlio di Gerry Scotti. Anche se gran parte del suo successo in ambito lavorativo è dovuto alla sua formazione professionale e alla sua bravura. Edoardo, infatti, ha studiato presso la prestigiosa American School of Milan. Dopodiché, nel 2013, si è laureato all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Desideroso di proseguire gli studi, il ragazzo si è poi trasferito a Los Angeles, dove ha studiato per diventare regista. Terminati gli studi, ha poi deciso di iniziare a farsi strada nel mondo della televisione. Ha lavorato come inviato per il programma Lo show dei record e poi è diventato aiuto regista per diverse trasmissioni tra Sky, Rai e Mediaset.

Il rapporto tra i due

Insomma: Edoardo Scotti non è solo il figlio di Gerry Scotti. Ormai è, a tutti gli effetti, un suo collega all’interno del mondo della televisione. I due sono legatissimi, nonostante per tanti anni hanno vissuto lontano, vuoi per la separazione familiare, vuoi per lo studio all’estero del ragazzo. Una situazione che spesso ha preoccupato il conduttore, ma che fortunatamente non ha fatto altro che rafforzare il rapporto tra i due. «A causa del mio lavoro e della separazione ho sempre avuto paura che gli mancasse qualcosa e ho fatto di tutto per essergli vicino. Oggi, e questa è la mia grande gioia, posso dire: è un ragazzo felice», ha dichiarato.

Pulsante per tornare all'inizio