Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Barbara D’Urso e Memo Remigi, la verità dopo anni: “Tradito con Pupo? Non mi sono accorto di…”

La vita privata di Barbara D’Urso è stata molte volte al centro del gossip per i suoi numerosi flirt con personaggi del mondo dello spettacolo. Tra le sue prime relazioni ricordiamo i cantanti Miguel Bosè e Vasco Rossi. Seguono poi le storie d’amore con Mauro Berardi, dalla cui unione sono nati i figli Giammauro ed Emanuele, e quella con il ballerino Michele Carfora, che ha sposato nel 2002 e lasciato nel 2008. Da giovanissima, Barbara è stata legata a Memo Remigi, che in più di un’occasione è tornato a parlare della loro storia d’amore.

Barbara D’Urso e Memo Remigi, la verità dopo anni: “Tradito con Pupo? Non mi sono accorto di…”

Sempre sulla bocca di tutti, Barbara D’Urso è la regina indiscussa degli ascolti. Tra i flirt veri o presunti con Vasco Rossi, Miguel Bosé, Alex Pacifico, tra la fine degli anni Settana e l’inizio degli anni Ottanta, Barbara ha intrapreso una relazione con Memo Remigi.

All’epoca la loro liaison fece scalpore per via della differenza d’età: Barbara era più giovane di ben 19 anni. Intervistato, Memo è tornato a parlare della loro relazione dopo le dichiarazioni fatte da Pupo, in cui diceva di aver avuto una storia con la conduttrice:

 Al tempo in cui Pupo dice di aver avuto una storia con Barbara, lei era la mia donna. E sono certo che Barbara non mi ha mai tradito. O, meglio, non mi sono accorto di alcun tradimento da parte sua, anche se, ovviamente, non posso escluderlo”.

Memo Remigi: “Io non so chi dice la verità”

Io non so chi dice la verità tra Pupo e la d’Urso. Non posso nemmeno chiederlo direttamente a lei perché non abbiamo più nessun rapporto. Di certo i corteggiatori non le sono mai mancati…”, senza troppi giri di parole, Memo Remigi ha quindi smentito le voci messe in circolo da Pupo, sferrando un attacco conclusivo nei confronti del collega: 

Pupo si vanta sempre di avere una moglie e una compagna contemporaneamente, si vanta di aver perso milioni con il gioco d’azzardo… se anche avesse avuto una storia d’amore con Barbara, non dovrebbe metterla in piazza a distanza di anni, non è affatto da gentiluomini”. 

Pulsante per tornare all'inizio