Barbara d’Urso e Federica Panicucci in vacanza: stop alle trasmissioni
In questi lunghi mesi di doverosa reclusione a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia e tutto il resto del mondo le abitudini di tutti sono cambiate. E’ facile intuire – e constatare guardando la tv – che anche le trasmissioni più seguite abbiano dovuto adattarsi. Moltissimi hanno deciso di continuare ad andare in onda senza pubblico e “ospitando” in streaming. Certamente non è stato facile per nessuno stravolgere il proprio lavoro, ma tutti hanno cercato di fare il possibile. E’ stato così anche per Barbara d’Urso e Federica Panicucci. Le due conduttrici hanno continuato ad andare in onda nonostante le difficoltà per continuare a stare vicine a tutti gli italiani a casa. Oggi tuttavia iniziano ad arrivare numerose indiscrezioni circa la chiusura anticipata delle loro trasmissioni, come stanno davvero le cose?
Verso le ferie estive: tutte le indiscrezioni
Stando a ciò che dicono le linee guida della televisione a breve i programmi condotti dalla d’Urso e dalla sua collega Federica Panicucci non andranno più in onda. Tutti gli show della regina della Mediaset subiranno uno stop dal 24 maggio, mentre la conduttrice di Mattino 5 terminerà la sua stagione lavorativa il 26 giugno. Da alcuni rumors si sa che forse la Panicucci potrebbe lasciare – dal 26 in poi – il timone della trasmissione al collega Francesco Vecchi. Quest’ultimo potrebbe quindi far andare avanti ancora un po’ il programma dandogli un’impronta prettamente giornalistica.
Per quanto riguarda Barbara d’Urso queste indiscrezioni non sono poi tanto una sorpresa. La nota conduttrice della Mediaset si era infatti già espressa al riguardo qualche tempo fa in una diretta Instagram. In questo periodo infatti sono molti i vip italiani che utilizzano questa piattaforma social per parlare con i propri fan e rilasciare interviste. Ecco cosa aveva dichiarato la donna in una diretta condivisa con TV Sorrisi e Canzoni:
“Si chiude prima. So per certo che Live – Non è la d’Urso chiuderà tra due puntate… Stando quindi ai calcoli il programma dovrebbe quindi chiudere i battenti il 24 maggio.”