Ha stupito tutti il corteggiamento di Nicola Vivarelli, 26enne, verso Gemma Galgani, 70enne, durante la nuova edizione di Uomini e Donne. Tina Cipollari non ha perso occasione per lanciare una frecciatina alla coppia dalla forte distanza di età:
Maria dobbiamo cambiare nome al programma; non più Uomini e Donne ma Uomini e Nonne.
La ex di Nicola Vivarelli, Chiara Vannucci, è stata la sua prima fidanzata e anche lei è più grande di lui:
Uomini e donne l’ho seguito fino quanto poi non mi sono trasferita a Londra. E sì, Nicola è il mio ex fidanzato. Ieri mi ha scritto un amico che per dirmi che lo aveva visto in trasmissione. Non mi interessa più molto, è trascorso troppo tempo. Siamo stati insieme per 3 o 4 anni, fino al 2014 più o meno. Io ho 32 anni a giugno. Sono più grande di lui, Nicola Vivarelli è del 1994. Adesso ne ha 26. Non so se Nicola abbia avuto altre donne più grandi dopo di me, io sono stata la sua prima fidanzata. All’epoca era un ragazzo infantile, non so se adesso sia cambiato.
Nicola Vivarelli, l’opinione della prima fidanzata: “Punta più alle telecamere e gli interessa farsi vedere”
Chiara Vannucci ha puntato il dito contro Nicola Vivarelli, che secondo lei punterebbe solo alla notorietà, non di certo al cuore di Gemma:
Non credo in questa relazione, penso punti più alle telecamere e che gli interessi solo farsi vedere. Ma devo aggiungere che non lo frequento da tempo, non so più cosa gli passi per la testa. Ricordo che per Uomini e Donne facemmo un provino insieme anni fa in una discoteca della Versilia.