La famosa Alda D’Eusanio ha raccontato ai propri fan la brutta disavventura che le è capitata per le strade di Roma, dove ha ricevuto una multa salata per la mascherina. Ecco cosa è successo.
Mascherina rotta e multa salata
Può capitare a chiunque di essere per strada e trovarsi dopo qualche minuto con la mascherina rotta, senza averne nessuna colpa. D’altronde a reggere questi delicati accessori sono dei semplici elastici, che possono rompersi in pochi istanti. Ma se in quel momento vieni anche fermato da alcuni agenti la situazione si fa più complicata.
Questo è successo alla famosa Alda D’Eusanio, che si è trovata in questa brutta disavventura che poi ha raccontato ai propri fan:
Sono appena uscita di casa, entro in un bar a prendere un cappuccino e tre agenti della guardia di finanza mi circondano perché la mia mascherina era appesa così, in quanto mi si era rotta…
Il duro sfogo di Alda D’Eusanio
Ma Alda D’Eusanio continua a raccontare l’accaduto dando vita a un duro sfogo che non accetta l’intransigenza così severa in un periodo così delicato economicamente. Mostrando la mascherina, a cui si era rotto un capo dell’elastico, ha detto:
Un cittadino non è nemmeno più libero di uscire di casa e prendere un caffè, che si ritrova agenti della Guardia di Finanza che lo multano e lo sanzionano per il semplice fatto che non si è portato dietro la scorta di mascherine. Inseguono i cittadini che non sono più liberi neanche di entrare in un bar, di avere la mascherina che si è leggermente cosata. In tre, e noi paghiamo. Non arriva la cassa integrazione, non arrivano i 600 euro, non arrivano gli aiuti, ma arrivano tre agenti a multare perché ti si è rotta la mascherina.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Maria De Filippi difende Sirius: svelato il motivo