Daytime

Uomini e Donne, Maria De Filippi difende Sirius: svelato il motivo

Perchè Maria De Filippi si schiera dalla parte di Nicola Vivarelli, ovvero Sirius? Se lo chiede anche Roberto Alessi: ecco il suo scoop.

Nicola Vivarelli – Sirius: corteggia Gemma perchè…

Se lo saranno chiesto in molti: cosa porta un ragazzo di 26 anni, come Nicola Vivarelli, a corteggiare una donna di molto più grande come Gemma? L’uomo, che si è presentato sotto il nome di Sirius, ha confessato in una recente intervista di essere sempre stato affascinato dalla dama torinese.

Gemma, a differenza, delle ragazze della sua età potrebbe dargli l’amore che sta cercando. Ma le sue motivazioni continuano a non convincere e i sospetti arrivano da ogni dove. Anche il noto giornalista Roberto Alessi fa una sua riflessione e tira in ballo Maria De Filippi: ecco le sue parole.

Maria De Filippi conosce la verità?

Roberto Alessi sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000 ha affrontato la questione della differenza di età tra Gemma e Nicola Vivarelli, conosciuto come Sirius. Ma cosa c’entra in tutto ciò Maria De Filippi?

Tutti avranno notato che la conduttrice è l’unica a prendere le difese di Sirius e della dama torinese. Ma perché? Il noto giornalista, esordisce dicendo:

Inguaribile romantica o solo grande direttore d’orchestra? O semplicemente, e ci sono, ha come ospite un gerontofilo?

Sul ragazzo continua seminando i dubbi per i quali è già stato criticato:

Lui è un ufficiale di marina, e si dice preso dalla super star di Uomini e Donne… C’è da credergli?

Non si sa per quale motivo Maria De Filippi continui a ignorare la differenza di età tra i due, ma il settimanale suggerisce che possa entrarci lo shareDa quando la situazione tra Sirius e Gemma è entrata nello studio di Uomini e Donne, infatti, la trasmissione ha recuperato tantissimo in termini di ascolti.

LEGGI ANCHE: Carlo Cracco su Masterchef: “Io il cattivo? Se il format lo prevede, lo fai…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio