Daytime

Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta contro Gemma Galgani: “Non è vero!”

Gelo in studio a Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta contro Gemma Galgani e nega davanti a tutti un’affermazione della dama torinese. “Non è vero!“, con queste parole la conduttrice ammonisce la 71 enne, schierandosi con chi nel corso della puntata accusa Gemma. La discussione si è accesa dopo la decisione della Galgani di interrompere la conoscenza con uno dei suoi corteggiatori: il romantico Cuore di Poeta (all’anagrafe Romualdo).

La dama torinese ha iniziato ad utilizzare motivazioni che condannavano l’atteggiamento del corteggiatore. A quel punto Tina Cipollari, ma anche altre dame del parterre femminile, hanno accusato la Galgani di mentire solo allo scopo di non voler ammettere di essere molto presa dal corteggiatore 26 enne Sirius. Stranamente anche Maria De Filippi, in genere sempre super partes, si schiera ‘contro’ Gemma.

Gemma Galgani: critiche in studio e ‘rimproveri’ di Maria De Flippi

A molti non è sembrato corretto l’atteggiamento di Gemma Galgani che, per scaricare Cuore di Poeta, aveva iniziato ad accusarlo di parlare troppo e di non darle spazio. Molte delle donne presenti in studio lo hanno visto come un modo poco cortese di voler eliminare il corteggiatore ultra 60 enne e dedicarsi solo al 26 enne Nicola Vivarelli. Tuttavia a stupire tutti, in questa occasione, sono state le parole di Maria De Filippi. La conduttrice infatti pare non aver retto le dichiarazioni della dama torinese ed ha voluto sottolineare la buona fede e l’onestà di Cuore di Poeta. Gemma infatti sosteneva inoltre che il suo corteggiatore l’avesse spaventata parlando d’amore. A quel punto Romualdo aveva confessato che si trattava solo di scrittura ed enfasi del momento, ma non di certo di un vero innamoramento. Alla riluttanza continua della Galgani, Maria De Filippi non riesce a trattenersi e sbotta:

Non è realtà, ti sei spaventata di una cosa non vera“.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani infuriata attacca Sirius e scatta la scenata di gelosia

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio