Ricordate Sookie di Una mamma per amica? Oggi pesa 35 kg in meno e…
Quasi tutti conoscono e hanno visto la famosa serie “Una mamma per amica“. La serie televisiva statunitense ha avuto un successo incredibile e ancora oggi, quando vanno in onda alcune delle sue puntate è un’emozione unica. Certamente uno dei personaggi più noti e famosi di Gilmore Girls è Sookie, la migliore amica della protagonista e una cuoca provetta. Il suo ruolo, interpretato da Melissa McCarthy, ha conquistato davvero tutti. Vi siete mai chiesti che fine abbia fatto la talentuosissima attrice?
Melissa McCarthy irriconoscibile: eccola oggi
La grande attrice di Una mamma per amica non è conosciuta solo per questa serie televisiva: lavora e ha lavorato molto spesso anche per il grande schermo. La McCarthy infatti ha ricevuto ben due nomination agli Oscar e la sua carriera ormai è certamente in discesa. Dagli anni ’90 ad oggi tuttavia la donna è cambiata notevolmente e a volte si è rischiato di non riconoscerla neanche più. Oggi Melissa pesa ben 35 chili in meno rispetto a venti anni fa e il suo look è fantastico. Come mai la donna ha deciso di rimettersi in forma e dunque di seguire una dieta?
La fisicità della cara vecchia Sookie è cambiata molto grazie alla famosa dieta chetogenica. Melissa McCarthy non è di certo la prima delle star di Hollywood a seguirla e i suoi effetti sono miracolosi. Questo tipo di dieta, definito assurdo e troppo rigido da molti, consiste in una drastica riduzione dei carboidrati. Nonostante le critiche sul suo nuovo stile di vita siano state tantissime, l’attrice si è rivelata essere molto felice e soddisfatta. Molto attenta ai problemi del peso corporeo all’interno dell’attuale società, la donna ha dichiarato al Sun:
“Nel nostro paese c’è un’epidemia di ragazze e donne che si sentono male con se stesse basandosi su un modello rappresentato dallo 0,5% degli esseri umani.”