Silvia Tirado è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio ex e attuale produttore discografico G-Romano, all’anagrafe Gabriele Pippo (figlio di Pippo Franco). Dopo Temptation Island Vip, la relazione fra Silvia Tirado e Gabriele è andata sempre più deteriorandosi:
Al termine della nostra esperienza nel reality della De Filippi, il rapporto con Gabriele ha iniziato a deteriorarsi, complice anche il mio comportamento giudicato da lui e dalla sua famiglia “poco consono” all’interno del programma. Lavorando al suo fianco per la realizzazione del brano “Diablita”, abbiamo provato a riallacciare la nostra relazione ma senza successo.
Silvia Tirado si è poi sfogata, parlando addirittura di un suo problema sotto le lenzuola, che la blocca con le altre relazioni avute:
Io single, delusa e ancora innamorata, ho cominciato a subire un vero e proprio blocco a livello sessuale che mi ha portato ad uscire con altri ragazzi senza poi concludere nulla; la quarantena legata al Covid19 ha fatto il resto.
Silvia Tirado ha rivelato che il suo blocco deriva anche da una sorta di ipocondria, dovuta a questa situazione in cui viviamo. La tentazione di andare da uno psicologo è forte:
Le foto che pubblico su Instagram, rappresentano il mio personaggio e sono legate al mio lavoro di fotomodella ma l’abito non fa il monaco e io sono una persona profondamente ipocondriaca: oggi, soltanto il pensiero di andare a letto con un uomo che non conosco mi fa salire ansia e paura, ho addirittura pensato di rivolgermi ad uno specialista per cercare di sbloccare questa situazione.
E riguardo Gabriele? C’è ancora qualcosa? Silvia Tirado risponde così:
Se mi chiedete se sono ancora innamorata di Gabriele, posso soltanto rispondere che sono legata a lui da un sentimento molto profondo.