Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Morgan, retroscena Sanremo a Vieni da me: “Dietro le quinte Fiorello…”

Di questa ultima edizione del Festival di Sanremo se ne è parlato tantissimo e ancora oggi le chiacchiere non sono finite. Infatti, proprio in questa edizione Morgan è riuscito ancora una volta a fare scalpore: ciò che è successo in diretta sul palco dell’Ariston resterà certamente nella storia. Nessuno potrà mai dimenticare – grazie anche alla grande attenzione dei media – la lite del cantante e Bugo. Ospite a Vieni da me, quindi a casa della famosa conduttrice Caterina Balivo, Morgan ha voluto confessare qualcosa in più circa la sua esperienza sul palco. Vediamo insieme cosa ha dichiarato l’eccentrico artista.

Le parole di Morgan: i fogli nei campi

La lite tra Morgan e Bugo continua a far discutere, così come la loro eliminazione al Festival della musica più famoso di tutta Italia. Da Caterina Balivo, ospite del suo programma, Morgan ha confessato cosa è accaduto dietro le quinte dell’Ariston. Ecco cosa ha dichiarato:

“Dietro le quinte ho incontrato Fiorello, che mi ha animatamente chiesto cosa stesse succedendo. Il mio problema era rimuovere i fogli che mi incolpavano del casino combinato. Ma in quel momento sul palco c’’rano Amadeus e Fiorello che cercavano Bugo. Un assistente li ha nascosti e li ha buttati in un campo di grano. Li abbiamo recuperati nei giorni successivi e li abbiamo venduti all’asta per beneficenza.”

Probabilmente nessuno aveva immaginato queste cose. Chi si sarebbe mai aspettato che i fogli fossero stati buttati in un campo di grano? Alcuni telespettatori non hanno creduto al racconto dell’artista e sono rimasti piuttosto interdetti. L’unica cosa certa è che Morgan è un artista che ama fare scena. Ad oggi i suoi rapporti con il suo ex collega Bugo non sono certo migliorati rispetto ai giorni del Festival: i due non sono più riusciti a fare pace.

Pulsante per tornare all'inizio