Una studentessa indiana mangia tutti i giorni i suoi capelli durante le ore di lezione a scuola. Dallo stomaco le estraggono qualcosa di spaventoso. Spesso molte abitudini od ossessioni possono risultare deleterie per noi e il nostro organismo; questo è ciò che è accaduto ad una giovane ragazza di 19 anni. Il vizio della giovane le stava costando la vita. Sempre più spesso si sente parlare di vizi ‘strani’ come annusare la candeggina (che a lungo andare può portare danni all’olfatto), o mangiare le pellicine e le unghie delle mani (che può portare ad infezioni, anche gravi).
In questo caso la 19 enne indiana, aveva l’abitudine di mangiare i suoi capelli. Forse un gesto divenuto ormai automatico e poco ponderato che però stava seriamente danneggiando il suo apparato digerente.
Le conseguenze dopo aver mangiato i capelli
Dopo aver accusato forti dolori alla pancia e provato nausee costanti la giovane studentessa 19 enne decide di contattare i medici. Da giorni ormai la ragazza non riusciva più né a bere né a mangiare. A quel punto la decisione di andare in ospedale; i dottori si allarmano quando dalla radiografia emerge che nello stomaca della studentessa si trovava una massa molto grande (conseguenza dell’ingestione di capelli). Immediatamente la scelta di intervenire chirurgicamente; ed è solo in quel momento che i medici scoprono che nella pancia della ragazza si trovava una palla di peli di 2 kg. A riportare la notizia il Daily Mail che riporta anche i dettagli della vicenda. La ragazza aveva il vizio compulsivo di mangiare i suoi capelli misti ai gessetti durante le ore di lezione a scuola. Per fortuna in questo caso la vita della giovane è stata salvata, ma ovviamente il caso è divenuto emblematico per chiunque soffra di disturbi particolari. Oggi la 19 enne sta bene, ma non dovrà mai più ingerire peli di alcun tipo.
LEGGI ANCHE: Una donna ha forti dolori alla pancia: le estraggono 1,5 Kg di…