Con l’avvio della stagione estiva, anche l’appuntamento cardine della primavera Mediaset come Live Non è la D’Urso si appresta a chiudere i battenti. A solamente un anno dal debutto, il talk serale condotto da Barbara D’Urso è ormai un punto fermo della programmazione della rete, rimasto in onda con qualche difficoltà anche lungo la maggior parte del periodo del lockdown. Ora il ciclo di episodi previsti sembra concluso, anche se nel complesso panorama dei palinsesti post-quarantena tutto è ancora da decidere.
Ancora due puntate per Live Non è la D’Urso, poi lo show chiuderà per far posto al palinsesto estivo: “Ma ormai a Mediaset viviamo giorno per giorno”
Discutendone in una diretta con Tv Sorrisi e Canzoni, è stata proprio la conduttrice e madrina dello show a spiegare l’immediato futuro di Live Non è la D’Urso. In collegamento Instagram con Aldo Vitali, Barbara D’Urso ha dunque confermato che la stagione del suo talk sia giunta al termine, fissando anche l’appuntamento con il momentaneo addio. “Pomeriggio 5 finirà a fine maggio, mentre a Live mancano ancora due puntate“, ha raccontato illustrando anche il piano per lo show pomeridiano. “Però non è detto, qui a Mediaset le cose accadono day by day. Viviamo così“.
Se venisse confermata la chiusura tra due puntate al momento delle dichiarazioni, allora Live non è la D’Urso dovrebbe chiudere i battenti n via definitiva il prossimo 24 maggio. Sarebbe dunque quella la data dell’ultimo episodio in vista dell’estate; sempre che la difficoltà nell’andare in onda non spinga la rete a chiedere qualche ora extra alla conduttrice.
LEGGI ANCHE Paola Barale conduttrice di Live non è la D’URso? “Barbara D’Urso è brava ma…”