Il+Segreto+anticipazioni+15+maggio+2020%3A+Adolfo+%C3%A8+sconvolto%21+Isabel+ha%E2%80%A6
velvetgossipit
/2020/05/15/il-segreto-anticipazioni-15-maggio-2020-adolfo-e-sconvolto-isabel-ha/amp/

Il Segreto anticipazioni 15 maggio 2020: Adolfo è sconvolto! Isabel ha…

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di venerdì 15 maggio 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, a Puente Viejo si è sfiorata la tragedia. Manuela ed Encarnation, le due domestiche di casa Solozobal, si sono messo in pericolo. E in maniera del tutto inconsapevole. Nel fare una semplice passeggiata nei pressi della villa, le due sono scivolate in un burrone, dal quale sembrava impossibile riemergere. Fortunatamente Manuela è riuscita, con le sue forze, a risalire il burrone e a chiamare i soccorsi. Intanto Inigo ha cambiato nuovamente idea e ha deciso di obbedire alla sua padrona, Isabel, convincendosi che uccidere Matias è la scelta giusta.

Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 15 maggio 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, venerdì 15 maggio 2020, i riflettori saranno tutti puntati su Rosa e Adolfo e la loro relazione clandestina. La loro storia d’amore rimarrà per ben poco tempo ancora segreta. Isabel, infatti, scoprirà tutto. Se Don Ignacio, venuto a conoscenza dei sentimenti di sua figlia, le ha severamente proibito di frequentare il ragazzo, la reazione della marchesa sarà inaspettatamente ben diversa. La donna, infatti, darà la sua benedizione alla coppia, lasciando senza parole i due innamorati. Dietro questo consenso di Isabel, però, si nasconde una parte del suo malvagio piano…

Exit mobile version