Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Michele Bravi ad Amici Speciali, Serena Enardu frecciatina a Pago?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del ritorno di Michele Bravi, dello sfogo di Serena Enardu, Gemma ha incontrato Occhi Blu e la programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

MICHELE BRAVI: Oggi è un gran giorno per Michel Bravi: è uscito il nuovo singolo La vita breve dei coriandoli e tornerà in tv ad Amici Speciali. In un’intervista rilasciata al Corriere Della Sera Bravi ha raccontato: “Non è un ritorno. Non è facile spiegarlo, ma è come fare tutto per la prima volta. Ho un modo diverso di vivere le cose, ho una voce diversa, una faccia diversa. È difficile trovare anche solo una connessione con quello che ho fatto fino ad ora. […] Sono una persona molto diversa”. In bocca lupo, Michele.

SERENA ENARDU: Ieri è arrivata la conferma della rottura tra Pago e Serena ed è stata proprio Enardu a parlarne sui propri profili social. Anche oggi ha comunicato il proprio malessere in merito alla faccenda con una storia Instagram: “Qui le cose vanno sempre avanti,  il contatore è sempre là, gli altri contatori che odio sono sempre là, però è anche vero che se non si fa qualcosa per cambiarli o coprirli, quelli resteranno sempre là. Bisogna agire, fare per risolvere. Bisogna avere voglia di fare delle cose altrimenti restano sempre uguali”…

GEMMA: Sirius sì, ma anche Occhi Blu! Oggi Gemma ha incontrato uno spasimante conosciuto via chat. Come Nicola, anche Occhi Blu è più giovane, ha 38 anni, e Tina non ha saputo resistere, doveva punzecchiarlo. Ne vedremo delle belle…

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 “Tutti i soldi del mondo”, Rai 2 “N.C.I.S.”, Rai 3 Che storia è la musica, Rete 4 Quarto grando, Canale 5 Amici Speciali,  Italia 1 “22 minutes”. Buona visione!

maria de filippi - amici speciali

Pulsante per tornare all'inizio