Elisabetta+Canalis+figuraccia+in+diretta%3A+va+a+sbattere+contro%E2%80%A6+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2020/05/15/elisabetta-canalis-figuraccia-in-diretta-va-a-sbattere-contro-video/amp/

Elisabetta Canalis figuraccia in diretta: va a sbattere contro… [VIDEO]

In questo periodo di lockdown Elisabetta Canalis ha trascorso il suo tempo insieme alla famiglia nella casa di Los Angeles. Ma nonostante la distanza ha mantenuto un filo diretto con i suoi fan. In questa quarantena la Canalis ha deliziato i due milioni e mezzo di followers con video, dirette e scatti fotografici durante le sue sessioni di allenamento, e non solo. Insieme al pubblico social, l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ si è messa anche dietro i fornelli per preparare squisiti ed invitanti piatti.

Ora che, con le dovute precauzioni possiamo incontrare qualche amico; nelle ultime ore Elisabetta Canalis si è divertita proprio con una sua amica a fare un video. La clip voleva anticipare una piacevole sorpresa per i suoi followers. Ma l’inaspettato ha preso il sopravvento e l’epilogo, ha avuto dunque un diverso e “scoppiettante” finale.

Il “divertente” incidente

Mentre la Canalis si riprendeva in primo piano l’amica, che si trovava alle sue spalle ha fatto un salto. Niente di così strano, se non fosse per aver sbagliato la distanza che c’era tra lei ed il lampadario. Ebbene sì, la donna lo ha preso proprio in pieno sbattendoci la testa con molta forza.

Nonostante il disastro ripreso e pubblicato sul profilo della showgirl, le due amiche hanno pianto dalle risate per il “divertente” incidente.

“Cosa ho fatto per meritarmi questo?” – ha chiosato l’amica della Canalis mentre si riallacciava una vistosa cintura.

Il video che è diventato virale in poco tempo, ha riunito centinaia di followers sotto il suo post con esilaranti commenti. I dettagli non sono ancora molto chiari, ma leggendo la didascalia di Elisabetta Canalis, presto ci sarà una bella sorpresa.


LEGGI ANCHE: Kikò Nalli lite in diretta con Ambra Lombardo, Caterina Balivo: “Se non la vuoi, mollala”, gelo in studio

Exit mobile version