Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Diavoli, Patrick Dempsey svela: “Alessandro Borghi? Molto mascolino”

Il prevedibile successo di Diavoli, la miniserie Sky tratta dai romanzi di Guido Brera, ha tra le altre cose sancito la consacrazione di Alessandro Borghi sul palcoscenico internazionale. L’attore romano ha debuttato con successo in qualità di protagonista assoluto di un prodotto in lingua inglese, recitando perfettamente a proprio agio e dividendo la scena con un mostro sacro come Patrick Dempsey. Proprio l’irlandese ha voluto tessere le lodi del collega, rivelando il proprio rapporto nel corso di un’intervista a Sky.

“Fantastico, mascolino e sensibile”: Patrick Dempsey tesse le lodi della co-star di Diavoli, raccontando il lavoro svolto con l’attore romano

Interrogato sul lavoro svolto in coppia con la co-star di Diavoli, Dempsey non ha dubbi. “Alessandro è una persona fantastica“, ha raccontato al portale della rete produttrice dello show. “E’ affascinante e divertente. Nella vita reale ha una presenza fisica, molto mascolina… Però è affiancata anche da una profonda sensibilità verso gli altri e se stesso“.

Un rapporto consolidatosi sul set di Diavoli, nel quale Dempsey e Borghi hanno da subito trovato l’empatia necessaria a lavorare in coppia. “Ci siamo trovati subito in piena sintonia“, continua la sta anglosassone tessendo le lodi del collega. “Ho un grande rispetto per lui, e abbiamo lavorato molto bene. Non mi sono mai sentito un mentore, il nostro rapporto era paritario. Tutto è avvenuto in maniera naturale, e con grande rispetto e stima l’uno nei confronti dell’altro”. Una partnership che ha saputo riflettersi sul lavoro completo, apprezzato e premiato dagli ascolti nel corso di queste settimane.

LEGGI ANCHE Diavoli, perché Alessandro Borghi non si è doppiato da solo? La risposta dell’attore

Pulsante per tornare all'inizio